Catering

Nell'ambito dell'evento "Matronei" organizzato in occasione della giornata internazionale della donna, alla Reggia di Caserta Le Ghiottonerie di Casa Lorena ha offerto una degustazione dei suoi prodotti.
Workshop "Majorana Lectures"

Pensato per generare nuove alleanze tra il mondo dell'informazione e i Centri Antiviolenza l'incontro di formazione organizzato ieri all'Università per la Legalità e lo Sviluppo per L'ordine dei giornalisti della Campania a cura della Cooperativa E.V.A., si è rivelato una straordinaria occasione di confronto tra due mondi in prima linea nella prevenzione contrasto della violenza maschile contro le donne.
Le Ghiottonerie di Casa Lorena è coinvolta nella realizzazione di due eventi nell'ambito del Progetto P.A.S.S.I il 25 Maggio e il 24 Giugno.

Le Ghiottonerie di Casa Lorena ha curato il catering di chiusura dell’evento del 16 maggio 2015, svoltosi a Napoli nel Teatro Galilei di Città della Scienza e organizzato dall'Associazione Mentore di Roma nell'ambito del progetto "Inclusivamente" finanziato dal FEI (Fondo europeo per l'integrazione dei Cittadini dei Paesi terzi).
Nell'ambito del progetto "In viaggio con la Mèhari", il 1° ottobre, al PAN Palazzo delle Arti di Napoli, si è svolta la presentazione dei libri Fiore...come me di Giuliana Covella (dedicato a dieci storie di donne uccise dalla violenza criminale) e Mafie di Giuseppe Crimaldi e Giovanni Conzo (sull'espansione delle organizzazioni criminali straniere in Italia).